VALCAVALLINA BEACH VOLLEY TOUR

VALCAVALLINA BEACH VOLLEY TOUR 2017

Il “Valcavallina beach volley Tour” nasce nel 2016 con l’intenzione di promuovere la pratica amatoriale del beach volley e mettere a sistema i tornei già presenti sul territorio.

Valcavallina beach (Berzo San Fermo), Ol bicc de Enden (Endine Gaiano) e la Festa dello Sport (Casazza) si consorziano proponendo, per la categoria 4x4 misto, un regolamento comune e istituendo un premio per il miglior giocatore e la miglior giocatrice del Tour!!

Visto il successo della prima edizione, nel 2017 si aggiunge anche il neonato torneo di Cenate Sotto; il Tour passa da tre a quattro tappe!

CLASSIFICHE PROVVISORIE
al termine della seconda tappa



VALCAVALLINA BEACH VOLLEY TOUR 2016
Endine G. = 20 giugno / 26 giugno
Berzo S.F. = 27 giugno / 3 luglio
Casazza = 21 luglio / 31 luglio
Alice Patelli e Diego Quaggio vincono il Valcavallina Beach Volley Tour 2016!!


REGOLAMENTO TOUR
[Ogni atleta partecipante ad almeno due tappe del Tour acquisisce punti in base ai piazzamenti ottenuti. Concluso l’ultimo dei tre tornei gli Organizzatori stileranno una classifica riportante la somma dei punteggi conseguiti dai singoli atleti nelle tappe del Tour.
Saranno premiati il giocatore e la giocatrice che avranno conseguito il punteggio più alto; nel caso in cui due o più atleti/e si classificassero primi con il medesimo punteggio, il premio verrà assegnato all'atleta più giovane.
Punti attribuiti ad ogni Tappa del Tour: 1° = 18, 2° = 14, 3° = 10, 4° = 8, 5°/8° = 4, 9°/16° = 2]